MILANO WINE WEEK 2018

Dal 7 al 14 ottobre 2018 è andata in scena la prima edizione di Milano Wine Week. Un’intera settimana dedicata al mondo del vino caratterizzata da un susseguirsi di eventi. L’intero evento è stato organizzato da Lievita, società del gruppo SG Holding.

LikeMi ha collaborato alla creazione dei format, allo sviluppo di svariate attività e alla logistica quotidiana.

A LikeMi sono stati affidati tre Founding Supporter: Berlucchi, Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese e Feudi di San Gregorio. Nello specifico è stato chiesto di occuparsi, in qualità di PM, dell’organizzazione di tutti gli eventi, le attività e le degustazioni per ciascun cliente + la gestione dell’organizzazione e della logistica legata a ciascun evento, durante tutta la settimana.

Per il Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese è stato anche creato un Distretto nella zona di Porta Romana, con l’affiliazione di locali e ristoranti in cui sono stati organizzati eventi e degustazioni per tutta la durata di Milano Wine Week, compreso il posizionamento di totem e segnaletica personalizzata nel quartiere.

La maggior parte delle attività legate ai Founding Supporter sono state organizzate a Palazzo Bovara, in Corso Venezia 51.

E’ stato chiesto a LikeMi un supporto organizzativo, logistico e di gestione quotidiana anche per eventi di altri Founding Supporter.

 

Photo credit: Milano Wine Week